Skualo


“Lo squalo sono me” [cit. Litfiba]

Che cazzo di citazione è?
Beh, innanzi tutto contiene due informazioni importanti.
1. Lo squalo sono me. Anzi, lo Skualo sono me! E’ il mio soprannome , quindi io me medesimo che sto scrivendo queste righe sono Skualo
2. Mi piacciono i Litfiba

Va beh, direte coi, e allora?
State boni, porco e fora! Tutto torna. Non è che potete venire in questa scheda ed avere tutte le informazioni … cosa vi racconto poi nella storia che vi sto raccontando? Io spero di fare i soldi e mantenermi solo con i click al mio blog, se vi racconto tutto qua mica ritornate a cliccare, quindi col cacchio che vi racconto più dello stretto necessario…

Vivo a Santorso, splendido paese dell’alto vicentino ai piedi del mio Monte Summano. Per la cronaca, amo il mio bel paese.

Sono sposato con Chiara da ([anno attuale] – [2005]) anni, e ho due figli spettacolari, Giovanni di ([anno attuale] – [2011]) e Giulia di ([anno attuale] – [2014]); non vi preoccupate, non sono delle formule che non funzionano, non saprei neanche da dove iniziare a metterle dentro in WordPress, i calcoli –sempre che l’informazione vi interessi –ve li dovete fare a mano.

Due cose sono fondamentali da sapere su di me affrontando la storia di Capitan Covercio: chi sono i Demenzioni e chi sono i Rock ‘n’ Brons.

Sempre per aumentare i link nel mio blog, ho creato appositamente le schede su queste due entità magiche della mia vita: per ora vi basti sapere che :

  • I Demenzioni sono una passione che è diventata la mia principale fonte di divertimento e di compagnia
  • I Rock ‘n’ Brons sono una passione che dovrebbe diventare il mio lavoro… anche se non siamo partiti proprio col piede giusto.

Detto questo, vi saluto e vi invito cliccare su qualsiasi cosa cliccabile in questo blog.

Ok, va bene… lo so che volete chiedermelo…fatemela questa benedetta domanda.

“Ma sei tu Capitan Covercio?”

Col cazzo che te lo dico!