Il blog


Non voglio illudere nessuno! Qui troverete solo una marea di minchiate! E il bello è che è proprio ricercato!

Lo scrivo qui, e lo troverete ripetuto all’infinito: Tutto quello che leggerete in questo blog è vero. O forse no. Importa?

In ogni caso lo troverete principalmente in queste sezioni

  • Capitan Covercio – la vera storia : Scritta dal mio alter ego Grotto Balota, la storia di Capitan Covercio è il fulcro di questo blog. Ogni capitolo racconta l’evoluzione del personaggio noto come il Supereroe del BBQ , della sua attività lavorativa nei Rock ‘n’ Brons, delle sue avventure col suo amico Bocia… e chi più ne ha più ne metta. Questo blog esiste perchè esiste Capitan Covercio

 

  • Real BBQ : Esperienze reali al BBQ dei Rock ‘n’ Brons; si sa mai che dalle nostre minchiate possa nascere qualcosa di utile per gli utenti dell’internet! Il tutto raccontato con lo stile inimitabile di Grotto Balota
    • Ricette: I nostri esperimenti culinari; ricette ma soprattutto tutto quello che c’è di contorno nelle nostre esperienze BBQ!
    • Tecniche: Nell’internet troverete informazioni estremamente più utili di quelle che troverete qui per fare il vostro BBQ… ma qui di sicuro vi farete quattro risate!
    • Di tutto un pò: tutto ciò che mi passa per la testa e che abbia a che fare col fantastico mondo del BBQ

 

  • Biografie: Skualo, Bocia, i Rock ‘n’ Brons, i Demenzioni, gli amici, le famiglie, i macellai, Santorso, Gasparri, Thor… Perchè qui è tutto vero!O forse no. Importa?