Fergburger – Queenstown – New Zeland

Nel cuore della città più viva dell’isola sud della Nuova Zelanda si trova questo mitologico piccolo locale la cui fama per i suoi hamburger è diffusa in tutto l’emisfero sud… e non solo… Il Fergburger!
Aperto 21 ore al giorno, tutti i giorni. Spessissimo la fila per entrare è lunghissima e va ad intasare la stradina centrale davanti al locale.
L’atmosfera è dinamica, il locale è gestito e frequentato da giovani. Queenstown è la capitale neozelandese degli sport estremi e tra questi un posto speciale ce l’ha l’ingurgitazione di hamburger di ottima qualità.
Qui infatti si da massima importanza alle materie prime: Il pane è fresco e morbido, le foglie di insalata tutte verdissime e fragranti, il macinato di manzo è esclusivamente, manco a dirlo, di origine australiana (Prime New Zeland Beef)
Il livello di servizio all’interno del locale permette di far procedere le file molto agevolmente. Le piastre roventi sono perennemente al lavoro e sfornano hamburger cotti alla perfezione in continuazione.
Menù ampio il giusto con prezzi alla portata di chiunque con un rapporto qualità prezzo più che onesto.
Tre i suggerimenti da non dimenticare:
- Se possibile affrontate questo locale lontano dalle ore di punta: la folla potrebbe farvi desistere dall’entrare, sarebbe un peccato
- Provate uno o più hamburger a base della pregiatissima Prime New Zeland Beef
- Non provate ad andare in Nuova Zelanda e lasciare l’isola Sud senza aver provato l’esperienza culinaria del Ferburger
Riferimenti:
Sito Web: https://www.fergburger.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FergburgerLtd/
Mappa: