Kenny Chesney – Country caraibico per BBQ estivi
Nel Tennessee, come recitava un vecchio spot anni 80, “quando il caldo di spacca in quattro” puoi fare poche cose: berti un the ghiacciato, prepararti un bel BBQ ed ascoltare un po’ di musica country, meglio se di Kenny Chesney.
In effetti l’estate non è estate senza un album di Kenny Chesney. La sua musica profuma d’estate in ogni sua nota.
I suoi fan fanno parte dell’autoproclamata popolazione “No Shoes Nation” per cui uno stile di vita tranquillo e vacanziero senza problemi è l’obiettivo verso cui tendere, sempre.
Kenny Chesney nasce in Tennessee ma non appena può si trasferisce ai caraibi dove crea i suoi brani più popolari. La sua musica esce dai confini del country tradizionali ed i suoi tour riempiono regolarmente gli stadi più capienti degli Stati Uniti.
Durante qualunque BBQ estivo non può mancare la musica di Kenny Chesney. Garantito.
…
Quindi, dopo aver acceso le braci, settato i dispositivi a bassa temperatura, inserita la ciccia ed avviata l’affumicatura, apritevi una birra ghiacciata e toglietevi le scarpe; poi ascoltare qui alzando il volume:
Ed il gran finale con un brano totalmente dedicato al BBQ da Kenny per il quale “sono le piccole gioie come il piacere per un buon Beer Can Chicken che rendono la vita degna di essere vissuta”:
Ti è venuta voglia di provare il Beer Can Chicken? Trovi qui tutta la preparazione
Buona breve ma intensa Estate 2020!