Prime Uve Invitational Barbecue Championship 2017

Prime Uve Invitational Barbecue Championship 2017

Si è appena conclusa la terza edizione del Prime Uve Invitational Barbecue Championship presso la distilleria Bonaventura Maschio a Gaiarine (TV). Molto più di una gara di BBQ sia per l’esclusività dei team (selezionati in base al ranking europeo del circuito KCBS) sia per la cura e l’organizzazione dell’evento.

All’interno delle distillerie oltre allo svolgimento delle competizioni secondo le regole e le procedure KCBS (Kansas City BBQ Society) i partecipanti vengono “coccolati” con dimostrazioni dei coach BBQ4All e prelibatezze preparate ed offerte dal Chapter Veneto. Un’area poi era dedicata ai drink, e quest’anno un chiosco offriva gelati strepitosi con gusti a base di Prime Uve; un forno proponeva pizze calde appena sfornate. Il tutto in una location in cui si respira un’atmosfera di convivialità e famigliarità davvero unica.

Qualche flash…

Sua maestà il brisket presentato dal coach Salvatore Di Mento…

… commozione irrefrenabile tra flank e point …

Coach Emanuele Bardini all’opera

Non solo carne…

Bombette pugliesi

Cocktail Mediterrano in preparazione…

Campo di gara

Il campione al lavoro

La premiazione al termine di una due giorni indimenticabile con il team austriaco campione 2017: il BBQ Longhorn Smokehouse (Austria) e gli artefici di tutto questo: Anna e Andrea Maschio

Pagina FB:

https://www.facebook.com/pg/primeuvedistillato

Sito Ufficiale:

www.primeuve.com

Altro post sull’evento con immagini dell’edizione 2016

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *