I 10 motivi per cui un Griller è meglio di una persona normale

Premessa: il contenuto seguente è prettamente scherzoso.
Sia messo a verbale: persone normali non offendetevi!
Anche perchè altrimenti noi Griller non vi delizieremo più con salsicce, ribs o pulled pork.

E allora ecco i 10 motivi per cui un Griller è meglio di una persona normale.

  1. Non ha bisogno di spendere soldi in costosi profumi: il Griller sarà sempre permeato da un’aroma affumicata di faggio o ciliegio mescolata all’essenza della carne che si cuoce sui carboni ardenti.
  2. Il Griller è sempre circondato da belle donne arrapate. Arrapate non di lui ovviamente, ma di quello che prepara.
  3. Un Griller è una persona generosa che si accontenta di poco: lascia agli altri  tagli rinomati di carne e si appaga con tagli “poveri” come bavetta, diaframma, picanha, spinacino.
  4. In caso di atterraggio di emergenza in un’isola misteriosa (alla Lost per intenderci) il Griller non avrebbe problemi a sfamarsi.
    Accenderebbe un fuoco e arrostirebbe tutto l’arrostibile.
  5. Il Griller non spende soldi per andare in palestra per coltivare “la pancia a tartaruga”, riesce a farlo direttamente da casa. Solo che la tartaruga esce sempre girata al contrario.
    A sinistra una classica pancia con gli addominali a tartaruga. A destra una classica pancia da Griller. Come si può notare la tartaruga è girata con il guscio verso l’esterno
  6. Il Griller ha una diuresi e un ricambio di liquidi corporei superiore alle persone normali. E’ infatti costretto ad abbeverarsi nell’attesa delle lunghe cotture sotto il sole cocente.
  7. Il Griller è dotato di più superpoteri: la prontezza del servire della mamma, gli attributi festaioli del papà e la capacità di farti abbuffare della nonna.
  8. Il Griller ha una mente sempre piena ed in movimento che non concepisce il vuoto: lo spazio va riempito di griglie, carboni ardenti e gente. E più lo spazio è grande più griglie e persone normali ci staranno.
  9. Il Griller amerà per sempre e incondizionatamente e non tradirà mai. I suoi dispositivi di cottura ovviamente.
  10. Quando c’è una grigliata il Griller sarà immancabilmente la persona più contenta del gruppo: persegue la sua passione e fa felici le persone normali che gli stanno intorno.

Come detto persone normali non abbiatene a male!
Avrete sempre tempo per diventare Griller a vostra volta!

 

0 comments on “I 10 motivi per cui un Griller è meglio di una persona normaleAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *