Mi presento

Ecco lo sapevo. Arriva la prima pagina del blog e non so cosa scrivere. Teoricamente dovrebbe essere la più semplice: la pagina dove mi presento.

Per molti potrebbe essere scontato ma è difficile fare questa breve intro su chi si è.

Sarebbe per me più facile descrivere cosa vorrebbe essere questo sito personale ma volevo dedicare un articolo apposta all’argomento, quindi devo sforzarmi e descrivermi in breve.

Mi chiamo Filippo Vassanelli (Vassa) ed abito in un paesotto della nostra bella Italia.
Padre di 2 aspiranti birbantelli (a dir la verità quello più grande di 2 anni e mezzo è molto più di un aspirante) sono sposato e per sbarcare il lunario lavoro con i computer e sul web.

Sono stato appassionato nel corso della mia vita alle Lego (o al Lego?), ai Masters, a nascondino, ai giochi in scatola, al Magnum bianco prima e quello al pistacchio poi, ai cartoni in tv, a Magic The Gathering.

Sono tuttora appassionato di calcio, corsa e sport in generale, di pesca sportiva (anche se il tempo per dedicarmici è poco), di cartoni animati, di Magic The Gathering, di Dylan Dog, di cucina ed in generale del buon mangiare ed il buon bere.

Sono griglia addicted. Si, sembra strano ma è così. Appena ho un attimo di respiro non posso fare a meno di accendere un cesto pieno di carbone (una volta e qualche volta ancora è il fuoco nel camino) fare due braci e grigliare qualcosa. Qualsiasi cosa.

Non c’è niente da fare è più forte di me, non riesco a farne a meno. Ho un istinto naturale verso griglie, braci e cibo.
Sono nato con un Griller Impulse.