Ciao mi presento

Ciao mi chiamo Fabrizio abito vicino al fiume Po, il grande fiume.

Ho sempre avuto una grande passione per la cucina e il barbecue, già dai primi tempi cercavo di curare ogni mia preparazione e cercavo di spaziare in ogni campo, anche se la cucina non è il mio lavoro.

Nel 2008 ho preso il mio primo Weber e da quel momento ho scoperto un nuovo modo di fare barbecue, da qui ho iniziato ad informarmi su internet e poi in un secondo momento ho iniziato a comprare libri per avere sempre più informazioni.

Tramite il sito di bbq4all ho iniziato a sperimentare nuove ricette e soprattutto utilizzi diversi dalla semplice grigliate.

Ho fatto corsi sulla cucina al barbecue che trattavano le varie cotture dalla cottura diretta a quella indiretta a basse temperature per tempi lunghi, il metodo dell’affumicatura.

Con queste basi ho iniziato a sperimentare anche abbinando il barbecue alla cucina di tutti i giorni.

Cercherò di mettere tutte le mie conoscenze a vostra disposizione nel modo più semplice possibile, perché deve essere gioia accendere un barbecue e soprattutto soddisfazione nel vedere i vostri amici apprezzare le vostre preparazioni.

Grazie se avrete interesse per la mia pagina e ora cerchiamo tutti insieme di accumulare braci alle nostre spalle!!!!!!!!